Pesare la personalizzazione con la privacy: How the AdChoices Program di DAA porta trasparenza or Interest-Based Digital marketing and advertising

   


Lo Scoop: As digital adverts be much more appropriahow to find hookups e consumer require more control loro riservatezza, dating organizzazioni sono a un bivio. Questo è il motivo l’alleanza Digital Advertising ha creato AdChoices system, making basato sugli interessi basato su Internet pubblicità trasparente – fornitura vantaggi a entrambi lati. premendo Scegli Scegli icona su un annuncio, un consumatore può vedere se le informazioni sono diventando raccolto da chi, così come possono choose out of quella raccolta di dati e utilizzare per marketing. La DAA rimane un sostenitore dell’autoregolamentazione responsabile in elettronica marketing, fornitura guida e risorse intorno nuovissimo scientifico miglioramenti, in particolare cross-device information monitoring e in-app advertments.

Shelling out for digital marketing and advertising is actual forecast per aumentare 16 per cento nel 2017 a incredibile $ 83 miliardi, sottolineando its important to industrial marketing sforzi. Dato che offer business continuerà a espandere con l’aiuto di nuovo di zecca offerta canali e cellulare programmi, le persone sono mostrando un desiderio di ottenere di più controllo su unici dati personali, che online dating organizzazioni utilizzano dare ancora di più appropriato e specific ads.

Internet marketing aiuta offri il gratuito materiale , prodotti e soluzioni acquirenti accedere a cyberspazio. Ma soddisfare il bisogno di riservatezza mentre tuttavia efficacemente dare pubblicità tende ad essere un delicato controllo atto. Ecco perché l’alleanza online Advertising si trova in una missione per aiutare enormemente marketers accept openness attraverso l’autoregolamentazione fornendo persone selezioni riguardo diversi pubblicità che vedono – così come il info abituato consegna loro.

Il DAA, un completamente indipendente non profit azienda che incoraggia responsabile riservatezza tecniche, stabilito AdChoices piano sette anni fa migliorare fiducia e fiducia in se stessi in elettronico pubblicità.

Quando clienti visitare su Scegli Tu! icona, hanno utilizzo di tempo reale controllo se discutere informazioni per marketing e pubblicità basata sugli interessi – quello potrebbe impatto pubblicità che vedono col passare del tempo. Today, Scegli Tu! potrebbe essere il azienda requisito nel web.

“Le icone AdChoices sono sempre più fornito per un prezzo di un trilione volte 30 giorni, internazionalmente “, dichiarato Lou Mastria, CIPP, CISSP, direttore esecutivo dal DAA. “Che dimostra è un responsabile industria quello sarà prendi cruciale problemi proprio mani. “

Insieme a visibilità, la direzione principi your DAA e dei suoi particolari industry lovers consist of customer control, information security e clear accountability per tutti pubblicità – come quelli di aziende e fornitori di servizi.

Man mano che digital advertising cresce di più commonplace – e necessario – il DAA incoraggia una fiducia tra clienti e aziende mostrando buono religione lavoro per organizzazioni per avere rispetto per riservatezza e choice.

広告

L’icona Scegli Tu! ispira Consumer believe across the Web

The AdChoices icon potrebbe probabilmente il più prevalente segni su Internet oggi, normalmente apparire quando guardi il part di electronic adverts around the world. Aziende che inseriscono Scegli Tu! Icona entro i loro pubblicità rivelare una spedizione nel trasparenza e riservatezza che contemporaneo digitale acquirenti anticipate.

“L ‘simbolo incoraggia autostima non solo l’ marketer, ma inoltre processo così come piano , “Lou dichiarato. “Ciò implica brand stabilità, che spiega perché aziende mirare a il programma e vorrei accetta it. “

AdChoices è perfetto per semplice implementazione, più simbolo non è difficile posizionare su annunci made for desktop, mobile o application. Ogni volta acquirenti fare clic su icona, capaci vedi ascensori domestici raccolta metodi, come solo come specifico pubblicità atterrare front quelli, più loro possono accedere strumenti che consentono questi a opt off dati raccolta per pubblicità basata sugli interessi.

Ciò non significa non vedranno sul web annunci – in realtà, sta per avviso identico stesso quantità di pubblicità. Esattamente cosa scegliere modi sarebbe che pubblicità non sarà come personalizzato. Per questo motivo numerosi acquirenti scelgono di mantenere fornendo il loro info – mentre nondimeno ammirando la apertura e controllo.

“Quelle privacy impostazioni e salvaguardie non si verificano prima di Scegli Tu!”, Lou ha detto. “A quel tempo, eri fortunato essere in grado di esercizio indipendentemente sito web; ora possiamo applicare esso attraverso l’intero internet. “

Poiché la tecnologia moderna avanza, il DAA potrebbe mantenere al passo con nuovo stazioni, programmi e cliente aspettative poiché è autoregolato, aiutando il organizzazione stick to pace con innovation.

Autoregolamentazione indica più veloce reazione a marketing campo Sfide

L ‘incapacità del governo federale di rapidamente pass legislazione su questioni influenza vita quotidiana è fastidioso, soprattutto quando stai considerando consumatore privacy e tecnologia. Mentre un disegno di legge tende a fare suo modo tramite il Congresso, nuovo innovazione e digitale marketing tecniche possono sorgere fare un problema obsoleto prima che una votazione abbia luogo. Questo è esattamente il motivo l’autoregolamentazione è specialmente importante dentro advertising business.

“siamo in grado innovare molto più velocemente di quanto possa regole. Sette anni fa, tutti erano dedicato a pc. Today the focus è mobile web e applications “, Lou informato united states. “where tempo, DAA ha effettivamente aggiornato suo regola tre diverse volte – inclusi per cellulare e cross-device metodi – fornitura organizzazioni e persone un senso di fiducia in se stessi. “

La rapida risposta della DAA a problemi è veramente ciò che il demand, mentre contare su legislativo misure solo indurre meno opzioni per clienti – e diminuito fiducia per brand names. Ciò significa che, il DAA provides sviluppato robusto regolamento standard che possono aiutare organizzazioni soggiorno conforme utilizzo società codice per cross-device e in-app marketing, cominciando con loro scope. La società in realtà mantiene il Summit DAA ogni anno da condividere con te raccomandazioni e emergenti moda.

“noi non semplicemente regolare le imprese che capita di essere elemento DAA; noi controlliamo il completo interesse marketing mercato “, Lou dichiarato. “non è semplicemente un club, è autoregolamentazione a livello di mercato, che è cruciale. “

administration purpose della DAA, run del Council of Better company Uffici e Dati e promozione Associazione, fornisce completo libertà identificare e fare qualcosa per gestire qualsiasi società che non dopo il organizzazione direzione concetti.

“noi non capiamo cioè ottenere audito e per cosa, e io non scoprire fino a quando si presenta all’interno del hit, e questo è come deve essere. Le indagini tendono ad essere gestite lontano da DAA, “Lou ha detto.” veramente della firewall tra DAA in aggiunta liability prodotti per assicurarti che c’è integrità nel programma. “

La DAA pensa che divisione è la chiave per la sua stabilità nel industria, ed è investito in crescente la supervisione garantire l’imparzialità sia in quanto tecnologie e elettronica marketing e pubblicità evolvono.

In-app e cross-device: Helping companies indirizza le transizioni a promising Tech

Aggiornando its signal per cross-device e in-app advertising rivela come DAA frequentemente indirizzi nuovissimo sistemi e strategie. Man mano che mobile search è diventato più frequente, il cross-device linee guida guidato aziende per fermare tutta la raccolta di dati per marketing associata a uno strumento una volta le persone scegliere di scegliere da quel unità .

Il DAA modificato a un approccio mobile-first considerando shift in consumer sentimento, ed ecco perché anche si concentra su un altro preferito aspetto del cellulare conoscenza: In-app commercials.

“abbiamo prolungato quella stessa interfaccia utente grafica nel in-app pianeta con un prodotto o servizio etichettato come AppChoices , “Lou menzionato. “abbiamo oltre 40 aziende su programma quale consente persone godere simile Scegli Tu! interfaccia otterrai su Internet all’interno del application. “

I consumatori possono installare gli AppChoices mobile app individuare dettagli su gli annunci serviti da DAA partecipanti e scegli se decide away from raccolta di informazioni. L ‘application è stato sviluppato predicato su cliente convinzione per avere esattamente lo stesso annuncio alternative e esperienza sul telefoni cellulari.

“Abbiamo richiesto clienti, in aggiunta apprezzano questo senso di comfort che viene da affidabilità e capacità di mantenere il controllo, indipendentemente la piattaforma di lavoro , “Lou dichiarato.

Che anche builds prezzo per organizzazioni che desiderano prenditi cura di dipendi che viene da diventare un associato dal sistema attraverso elettronico canali. L ‘dedizione a visibilità del DAA in emergenti reti fornisce ottenuto complimenti dai regolatori del governo, inoltre.

Nel most recent cross-device document, la Federal Trade Commission (FTC) ha lodato la DAA per manutenzione contemporanee tecnologie, offerta guida e aumento consumatore protezione sul mercato.

Giving companies the Foundation are Proattivo su Privacy e fiducia

La prevalence di electronic advertising will stay come concentrarsi su metodi essere efficiente. Ma, come consumer now need additional control their own dati e privacy, qualcosa deve fornire. Il DAA è aiuta aziende fornire acquirenti selezioni pur mantenendo riuscito pubblicità inserzioni e garantire brand fiducia.

L’azienda fatto un grande progresso metodo perché ha introdotto AdChoices quest’anno quando intimidatorio quasi tutti consumatori utilizzavano desktop durante il loro cliente ricerca . Now, il DAA provides innovato metodi cross-device e in-app che consentono a aziende dimostrare una trasparenza quale valutato da estremamente incentrato sulla privacy online audience.

“siamo cominciando a fare una sorta di in cui, se fai una varietà su un computer , sai quella scelta probabilmente sarà onorato in un estremamente robusto metodo “, Lou ha detto. “I think that will needed for consumatore autostima e marca fiducia in se stessi. “

Questo programma aiuta anche marketers essere molto di più esperto in esattamente cosa persone desiderio su crescenti pubblicità reti.

“I professionisti del marketing devo guardare al futuro, nondimeno devono anche fondare la dialogo in cosa sta accadendo oggi, “Lou menzionato. “dovrebbero contemplare in-app, cross-device, ed esattamente come il loro sviluppo lavora insieme a AdChoices programma ” “e anche offriamo loro un mezzo per fare quello. “


 - 未分類ぺーん